Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 14 marzo 2015

PORTA PIGIAMINO PUNTO CROCE

Buongiorno a tutte!!
Inizio per ringraziarvi per i sempre vostri numerosi commenti, siete carinissime tutte.
Magari qualcuna si ricorderà che a inizio anno avevo annunciato che la mia migliore amica aspetta un bambino....adesso posso finalmente dire che sarà una bella bambina. E come tutte le creative anch'io attendevo tanto di sapere se era maschietto o femminuccia per dar libero via ai miei lavoretti per la prossima nascitura.
Questo è quello che ho consegnato proprio ieri alla futura mamma :)




 Un graziosissimo orsacchiotto rosa che funge sia da pupazzetto per la carrozzina sia da porta pigiamino (dietro ha la tasca per inserirlo).
Sul bavaglino ho ricamato questo a punto croce :



Di questo orsetto rosa io me ne sono innamorata subito....e voi che dite?

Un saluto
Milly

domenica 8 marzo 2015

SPERIAMO ARRIVI UNA POSTA FORTUNATA :)!!

Buongiorno a tutte e buona festa delle donne!!
Il titolo del mio post di oggi è un po' particolare ma tra poco scoprirete il perchè!
Non so voi, ma io ogni volta che apro la cassetta delle lettere ho l'ansia...che ci sarà oggi dentro?? Quante bollette?? Quanta pubblicità??
Ho sempre la speranza che dentro ci sia una bella notizia, una bella lettera, qualcosa che ti fà nascere un sorriso e ti rallegri la giornata ma, ahimè, succede così poco spesso :(.
E allora per "rallegrare" un po' il momento della posta in arrivo ho pensato di rendere felice e più speranzoso il mio portaposta:



Ho decorato il portaposta in legno con carta decoupage e lavorazione in cracklè, incollando poi delle piccole coccinelle per dare un tocco più "vivo".
A me piace molto...e voi che dite? Mi arriverà una posta più fortunata? :).

..E con questo post partecipo al LINK PARTY CREATIVO creato dal blog creazioni filò.

Buona giornata a tutti
Milly


domenica 1 marzo 2015

UN PIATTO PER L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA

Finalmente questa settimana abbiamo visto il sole!! Ma quanta tristezza ritrovarsi chiusa in ufficio mentre un bellissimo sole risplendeva fuori! Quanto avrei voluto uscire da quelle 4 mura per fare una passeggiata e lasciarmi baciare dai suoi raggi caldi (perchè diciamolo, anche se ancora le temperature sono invernali, al sole si stava davvero bene!). Quanto ho invidiato studenti e casalinghe questa settimana :). Ma ahimè...devo accontentarmi di assaporare le belle giornate all'aperto solo al week end :(.
Così, con la voglia nel cuore della primavera e l'immagine dei suoi bellissimi fiori ho creato un piatto in decoupage che ha come contorno proprio dei fiori:


E con questo vi auguro una bellissima domenica
Milly