Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

martedì 24 novembre 2015

UN BIGLIETTO PER RIDERE



Questa settimana sono un po' in ritardo a pubblicare il post ma ho avuto un week end un po' full :)).
Spero abbiate passato tutti un bel fine settimana.......ed intanto è arrivato il freddo!! Che dire...era ora!! Ormai manca poco a Natale e le temperature della scorsa settimana non ci stavano proprio con l'atmosfera natalizia!! Cos'è un Natale senza il freddo e il gelo???

A me le serate fredde piacciono un sacco. Mi piace sedermi sul divano con la mia bella tisanetta, il mio plaid e magari un bel libro da leggere, oppure se non sono troppo stanca mi butto a capofitto sui miei lavoretti. Adesso ormai siamo tutte alle prese con i lavoretti di Natale, i pensierini, i regalini o lavori per mercatini vari.
Oggi vi posto quello che ne è uscito ieri sera.
Non ero particolarmente stanca ma non avevo neppure molta voglia di impegnarmi. A lavoro avevo avuto una brutta giornata e i miei cervicali a causa di questo freddo dolevano dalla mattina. Volevo fare qualcosina per passare il tempo e per tirarmi un po' su di morale prima di andare a dormire. Sapevo che con il sal2015 holiday sono indietrissimo e ricordavo che a giorni scadeva anche il blog candy aspettando il Natale di Veronica quindi mi son detta: "ma si! Proviamo a fare un bigliettino natalizio anche se sono negata!! Non mi importa nulla di quale schifezza ne uscirà ma pazienza, l'importante è distrarsi da questa giornata di.....!!".
Ebbene....vi dico solo che mentre lo facevo e anche dopo avevo le lacrime agli occhi dal ridere!!
Ecco cosa ho combinato:


Non sarà chissà quale gran bellezza, anzi, non lo è proprio ma vi assicuro che più lo guardo e più scoppio a ridere quindi posso dire che mi mette proprio di buonumore !! :)))
E' così....i nostri lavoretti fanno spesso da  medicina ai nostri malesseri :).
E con questo posso dire di aver realizzato il tema della natività per il sal2015 e provo a partecipare all'iniziativa di Veronica sperando che mi perdoni ma io per i biglietti /card son proprio negata!! Spero venga apprezzata la simpatia  ;).

http://ideedipenelope.blogspot.it/2015/10/ottobre-2014-ottobre-2015-happy.html  
E con questo vi saluto, un abbraccio Milly

7 commenti:

  1. Ciao Milly, hai fatto benissimo a partecipare!!!! stai scherzando???? è carinissima, l'ho apprezzata moltissimo!!
    in bocca al lupo per il candy!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Milly ma io lo trovo tenerissimo! hanno un'espressione dolcissima!
    Comunque anche io credo molto nel potere terapeutico delle nostre creazioni!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Simpatico il tuo biglietto e molto a tema. buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Simpatia 10 Milly :D
    Le figure mi ricordano i personaggi del cartone animato Barbapapa'. Hai presente? Li adoravo!
    Non smettere di condividere ;)
    Un bacione!
    Marina

    RispondiElimina
  5. E' davvero una natività simpatica e carina, dolce dolce!
    Un saluto..Maris

    RispondiElimina
  6. Vero assomigliano a barbapapà, ma li trovo comunque
    molto simpatici.L'importante è riuscire a rilassarsi e
    farci tornare di buon umore.Un saluto.

    RispondiElimina
  7. è carinissimo e molto simpatico. Ciao

    RispondiElimina