Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

lunedì 1 dicembre 2014

PARTECIPAZIONE A GIFTAWAY e GIVEAWAY

Buonasera a tutte e ben ritrovate!
Oggi volevo proporvi due bellissime iniziative  alle quali partecipo con molto entusiasmo.
 La prima è organizzata da Sara del blog http://handmadebysara.blogspot.it.
Un blog che vi consiglio di andare a visitare perchè molto bello e molto simpatico.
Questo è il bannerino del giftaway:

Come potete vedere il premio per la vincitrice è molto bello e soprattutto molto utile. Che dire...io spero tanto di vincere anche se non mi illudo perchè sono un'eterna sfortunata, ma sono lo stesso felice di aver avuto la possibilità di partecipare.
Un grazie a Sara e i miei complimenti per l'iniziativa!

La seconda iniziativa invece è di Susy, del blog http://felt4love.blogspot.it che festeggia il primo compleanno del suo bellissimo blog.
Questo è il banner del suo giveaway

anche qui vi consiglio di passare a visitare Susy perchè fa dei lavori veramente belli!!
Un grazie anche a Susy per l'iniziativa e tanti auguri per il primo anno del tuo blog :)

A presto Milly

4 commenti:

  1. Grazie Milly vado subito a fare un giretto.

    RispondiElimina
  2. Grazie Milly per il tuo post e per essere passata!!!! Un bacione SuSy
    Felt4Love

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo post!!
    Sempre dolcissima!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie Milly per la visita, e aver indicato nuovi blog da scoprire. Appena ho un attimo di tempo in più, li visitero' sicuramente.
    Alla prossima
    Marina

    RispondiElimina