Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 20 dicembre 2014

GHIRLANDA NATALIZIA CON RICICLO

Ciao a tutti e ben ritrovati.
Ormai Natale è alle porte e come posso vedere dai vostri post, siamo in tantissime in stra-lavoro per ultimare in tempo gli ultimi regali e/o addobbi.
Però posso dirvi? E' bellissimo aprire la bacheca e vedere ogni giorno tante bellissime idee! Sto imparando tante cose da voi, sto prendendo tante idee e tanti spunti per dei possibili futuri lavori!!! E per questo vi ringrazio tutte.
Oggi voglio postarvi la mia prima ghirlanda natalizia.
La ghirlanda di legno l'avevo comprata a fine dicembre dello scorso anno ed era troppo tardi per lavorarla.
Quest'anno ho deciso di provarci anche se non avevo nessuna idea di come realizzarla.
Così ho iniziato a rovistare casa in cerca di tutto quello che avevo accatastato negli anni per farmi venire qualche idea.( Eh si, dovete sapere che io tengo tutto, ma proprio tutto!! Soprattutto... guai a buttare i fiorellini ed i nastrini delle bomboniere che si ricevono! 
Ormai chi mi conosce sa bene che più alla bomboniera in sè io sono più interessata al suo confezionamento!!!)
Ed ecco che vi posto la mia ghirlanda con i nastri delle bomboniere :)





Anche se dalla foto non si vede benissimo, ho usato nastro rosso, nastro argento, fiocco dorato, foglioline brillantinate rosse e oro, un campanellino e sotto un intreccio di piantine natalizie.
Tutto rigorosamente riciclato.
A me piace molto, voi che dite?

...Con questo post ho deciso di partecipare all'iniziativa di Kreattiva:




Baci 
Milly

2 commenti:

  1. Ciao, grazie di essere passata dal mio blog e di avermi dato modo di conoscere il tuo spazio creativo. Sarà un piacere seguirti. Questa ghirlanda è molto carina, non si direbbe che hai rovistato per tutta casa alla ricerca dell'occorrente. Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Davvero carina, non si direbbe che è tutto riciclato
    complimenti!

    RispondiElimina