Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

domenica 26 maggio 2013

OROLOGIO PRIMAVERA

Buona domenica a tutti!!
Oggi posto il mio ultimo lavoro. Un orologio realizzato con la tecnica del decoupage effetto cracklè.

Che ne dite?

Buona giornata e al prossimo lavoro!!!

1 commento:

  1. complimenti per il blog e per le crerazioni ^^
    mi iscrivo :)
    l'orologio è semplicemente fantastico :))

    passa a trovarmi se ti va
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina