Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 23 febbraio 2013

IL MIO PRIMO PREMIO!!!


Woooowww, che emozione il mio primo premio!!!
Ringrazio veramente tantissimo il blog  bricolage.ricette per avermi assegnato questo premio!!!


E adesso per regola devo rispondere alle 11 domande seguenti:
1- arredamento classico, moderno o rustico?
 R:  moderno

2-qual'è la cosa che vi piace fare di più da sempre?
R: leggere

3- amore o innamoramento?
R:  amore

4- in campo artistico cosa vi piacerebbe saper fare?
R: disegnare

5- carne o pesce?
R: carne

6-qual'è lo sport che potendo avreste intrapreso come carriera sportiva?
R: pattinaggio 

7- salita o gradini?
R: salita

8- cosa scegliete come relax quando siete stanche di tutto?
R: una lettura chiusa sola nella mia cameretta

9-fiume o lago?
R: lago

10- il vostro ricordo più bello?
R: ne ho così tanti di bei ricordi che non riesco al momento a sceglierne uno di particolare

11- profumi freschi, speziati o fruttati?
R: freschi

Ed ora viene la parte più difficile: scegliere 11 blog che non hanno ancora ricevuto il premio:

vanilline
simonahobby "fimo e non solo"
tittadeco
giocabosco: creare con gnomi e fate
il decoupage di meghi...e non solo!
il mio piccolo mondo creativo
il mondo di malida
iricamidiamelina
l'angolo di stefania
la città degli gnomi
metalfimo2

4 commenti:

  1. Ciao Milly, grazie mille per il tuo premio, grazie per avermi pensata... un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pensato a me per il premio,in questo periodo sto usando l'ipad per collegarmi a internet e mi e' un po' difficile mettere foto,io ti ringrazio tanto,il premio lo regalo idealmente a tutte le mie followers,ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il tuo premio e grazie per aver pensato a me!!!
    Buona domenica, Tiziana.

    RispondiElimina