Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

domenica 24 febbraio 2013

QUADRO LIBERTY N.1

Oggi voglio pubblicare il primo dei cinque quadri che ho fatto in queste ultime 2 settimane.
A mia zia servivano solo 2 quadri, ma siccome è stata poco precisa con le misure e con la descrizione del colore della parete, io ho deciso di proporgliene 5...insomma....di 5 almeno uno gli andrà bene...no???
Ecco il primo:

Per realizzare questo quadro ho usato carta di riso, colori acrilici di varie tonalità, blending gel e pasta rilievo.
Dalla foto sembra a forma piramidale ma in realtà il quadro è rettangolare.
A seguire pubblicherò anche gli altri.

  

1 commento:

  1. Ciao passa da me. C'è qualcosa per te http://trafornelliepennelli.blogspot.it/2013/02/il-mio-secondo-premio.html
    A presto, Silvia

    RispondiElimina