Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

martedì 26 febbraio 2013

IL MIO SECONDO PREMIO!!!

Che bello, che bello, che bello!! Sembra quasi impossibile ma ho ricevuto un altro premio!!
2 premi in 10 giorni circa.....SONO FELICISSIMA!!
Per questo secondo premio devo ringraziare il blog trafornelliepennelli!!! Grazie grazie e grazie!!



Le regole sono :
  1. Ringraziare la persona che vi ha omaggiato con  questo premio.
  2. Condividere 7 fatti che riguardano la vostra vita.
  3. Dare l'award ad altri 15 blog con meno di 200 followers.

I 7 fatti che riguardano la mia vita sono:

1. Sto bene quando riesco a fare del bene agli altri
2. non può non esserci un libro sopra il mio comodino
3. devo sempre avere tutto sotto controllo
4. do' l'anima con le persone a cui voglio bene
5. mi piace rilassarmi con i miei lavoretti
6. ho l'umore altalenate
7. mi agito per ogni nuova cosa che mi si presenta davanti

E adesso passo il premio a:



Mi fermo qui.
Complimenti a tutte le vincitrici!!



4 commenti:

  1. grazie infinite per il bellissimo pensiero!!
    mi fa veramente piacere che tu abbia pensato al mio blog e soprattutto che lo reputi degno!!
    grazie ancora!
    Bacioni
    Jo

    RispondiElimina
  2. ciao e complimenti per il tuo premio
    annamaria

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto complimenti per il tuo premio e poi.....grazie mille!! non merito la tua nomina, ma ti ringrazio di cuore di aver pensato al mio blogghino!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per aver pensato a me ed al mio blog, mi ha fatto un sacco piacere, questo secondo me è un bel modo di conoscere e far conoscere tanti bei blog e tante belle persone. Grazie ancora e complimenti per i tuoi premi meritatissimi. Buona Domenica, Laura

    RispondiElimina