Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

domenica 27 gennaio 2013

IL MIO PRIMO ORSETTO TEDDY

Buongiorno!!
Oggi pubblico un lavoro che mi ha vista impegnata per settimane e che ho fatto e rifatto non so quante volte, purtroppo sono un'autodidatta e quando inizio cose nuove mi aiuto con i tutorial in youtube o con riviste e libri quindi la cosa non sempre può uscire perfetta.
Lo schema l'ho trovato in internet (non ricordo il sito).
Se devo essere sincera a me non piace moltissimo, trovo che la testa dell'orsetto sia uscita troppo grande però mi sono veramente divertita nel realizzarlo e mi sono ripromessa di  riprovarci magari con qualche altro animaletto.
Ecco che allora vi presento il mio primo orsetto che ho chiamato TEDDY!!!!!


Auguro a tutti una buona domenica e dei buoni lavori!!

Nessun commento:

Posta un commento