Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 12 gennaio 2013

IL FOLLETTO SPERANZINO

Spulciando tra un blog e l'altro vedo veramente dei capolavori realizzati con il fimo. E allora...perchè non provare anch'io a fare qualcosina? Ed eccomi allora armata di fimo bianco che si asciuga all'aria, colori acrilici e tutorial di folletti su youtube.
Dunque.....il mio primo esperimento per la realizzazione di un folletto è stato un vero flop! Non posso pubblicare le foto perchè è così brutto da far ridere anche i sassi e poi poverino si è anche rotto...quindi peggio di così non poteva proprio andare!!!
 Però non mi sono arresa e ho subito provato a farne un altro...ed è nato così 
"IL FOLLETTO SPERANZINO":
Speranzino in un letto di fiori

Che ne dite? A me fa tanta tenerezza. L'ho chiamato Speranzino per via del colore verde=speranza.
Ovvio che non posso paragonarlo ai bellissimi lavori che ci sono negli altri blog però penso che come inizio non è poi andata così male, no?
Devo dire che è stato veramente divertente crearlo!!!

3 commenti:

  1. Arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva. Sono tua follower e ti seguirò.
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, mi farebbe molto piacere.
    A presto...

    RispondiElimina
  2. Ciao .. sono una tua nuova follower ... girando tra i blog che seguo sono arrivata nel tuo. E questo folletto è davvero carino. Se vupoi passa da me, mi farà piacere .
    A presto
    langolodistefania-stefania.blogspot.it

    RispondiElimina