Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

domenica 2 dicembre 2012

Si avvicina il Natale...

02 dicembre.....ormai si inizia a sentire profumo di Natale !!!
Eccovi alcuni addobbi natalizi dell'anno scorso..



BABBO NATALE 

Palla Natalizia illuminata
Ho preso spunto da una pallina di una bancherella della fiera di Vicenza.
La foto non rende bene ma dentro ho messo un tavolino e le sedioline, un gattino che giace sopra un tappeto, babbo Natale in piedi vicino ad un albero di Natale illuminato di luci.


  PICCOLI PRESEPI 



 


Arrivano i Re Magi




Nei prossimi giorni pubblicherò i nuovi lavoretti Natalizi di quest'anno.
Buona domenica a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento