Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

lunedì 17 dicembre 2012

La mia prima prova con il fimo

Questa sera ho provato a fare qualche lavoretto con il fimo. Premetto che fino a ieri non sapevo quasi cos'era poi spulciando un po' in giro ho visto che se lavorato bene possono nascere veramente dei capolavori!! E allora mi son detta...perchè non provare pure io?? Per iniziare ho comprato il fimo di colore rosso, quello che si asciuga all'aria. La mia idea era di creare qualche addobbo per l'albero....ma...ahimè, che schifezze che ho fatto!!! Mentre lavoravo questa "pasta" mi mettevo a ridere da sola!! Mi sa che son proprio negata!! Ho fatto 5-6 oggettini ma soddisfazione zero!! Ora si stanno "asciugando" all'aria, vediamo domani come saranno presi ma son poco positiva :).
Qualcuna sa spiegarmi come va lavorato il fimo? Mi sa che mi conviene andare in cerca di qualche tutorial che mi spieghi bene come lavorarlo :).

Nessun commento:

Posta un commento