Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

venerdì 21 dicembre 2012

LA MIA ADORATA TRILLY

Chi mi conosce sa molto bene che ho la passione per le fatine, la fatina per eccellenza è la tenerissima Trilly (o Campanellino) di Peter Pan...e non mi vergogno nel dire che ancora oggi ogni tanto la sera mi guardo il cartone animato di Trilly o di Peter Pan!!!
Quindi, come potevo non iscrivermi al corso della "Trilly"in fommy che si è tenuto qualche mese fà nel negozio dove mi rifornisco del materiale per i miei lavori???
E allora ecco che vi presento le mie piccole Trilly!!

La Trilly con l'abitino verde l'ho fatta al corso, l'altra  l'ho realizzata a casa.
Dopo di queste ne ho realizzate altre 4 commisionate da parenti e amici.....sono state un successone!!!
Un grazie a chi ha tenuto il corso!!


1 commento:

  1. Ciao,
    ci credo che siano state un successone, sono adorabilissime!
    Sara

    RispondiElimina